Top 10 delle migliori posizioni sessuali per raggiungere l'orgasmo

Top 10 delle migliori posizioni sessuali per raggiungere l'orgasmo

Introduzione

Raggiungere l'orgasmo è un obiettivo comune per molte coppie, e variare le posizioni sessuali può essere un ottimo modo per riuscirci. Che tu stia cercando di aggiungere pepe alla tua vita sessuale o di migliorare la tua intimità, queste 10 migliori posizioni sessuali sono pensate per massimizzare il piacere e facilitare il raggiungimento dell'orgasmo femminile e maschile.

10. La posizione del flipper

La posizione sessuale del flipper è un must per un orgasmo garantito in pochi minuti. Partendo dalla posizione del missionario, lui si mette in ginocchio e solleva il bacino.

9. La posizione del feto

Per raggiungere l'orgasmo facilmente, la posizione sessuale del feto è fortemente raccomandata. Lei è sdraiata sulla schiena, con le gambe piegate contro il petto e i polpacci appoggiati sulle spalle dell'altro. Lui si china verso di lei appoggiandosi sulle mani.

8. La posizione del muro

 

La posizione del muro è una posizione sessuale eccitante che può rapidamente condurre all'orgasmo. Lui si appoggia contro un muro e lei avvolge le gambe intorno a lui.

7. La posizione del divano-letto

Per un'esperienza unica, prova la posizione sessuale del divano-letto che garantisce un orgasmo intenso. Lei si sdraia su un mobile alto e alza le gambe incrociandole. Lui la penetra mantenendole le gambe sollevate.

6. La posizione della cucina portoghese

Una posizione sessuale ideale per raggiungere l'orgasmo è la cucina portoghese. Lui si siede con le gambe distese e lei si sdraia su di lui mettendo le gambe ai lati del suo torso.

5. La posizione della Cavallerizza

La Cavallerizza è una posizione sessuale dove l'orgasmo è facilmente raggiungibile grazie al controllo del movimento da parte della donna. Lui è sdraiato con le gambe tese. Lei si siede a cavalcioni su di lui e controlla il movimento.

4. La posizione "atto di ritorno"

Per chi cerca una posizione sessuale eccitante, l'atto di ritorno è perfetto per raggiungere l'orgasmo femminile e maschile. Lei si appoggia con gli avambracci su una sedia offrendo il posteriore al partner che la penetra.

3. La posizione della Y

 

La posizione sessuale della Y è eccellente per una stimolazione intensa che porta all'orgasmo anale e vaginale. Lei si mette a pancia in giù sul bordo del letto appoggiandosi sul pavimento con i gomiti. Lui si sdraia contro di lei, con le mani sui fianchi o al bordo del letto.

2. La posizione " della scala"

Per un orgasmo rapido, prova la posizione sessuale della scala. Lei si mette in ginocchio su un gradino della scala, appoggiando le mani su un gradino superiore. Lui si posiziona dietro di lei e la tiene per i fianchi penetrandola.

1. La posizione della sfinge

La migliore posizione sessuale per avere un orgasmo intenso è indubbiamente la sfinge. Può farti raggiungere l'orgasmo in pochi minuti, il sacro graal! Lei si mette in ginocchio nella posizione della sfinge e si china appoggiandosi sugli avambracci. Allunga la gamba destra allontanandola. Lui si inserisce tra le sue cosce, con il corpo ben allineato e appoggiandosi sulle mani.

 

Intimoos 

Puoi trovare queste posizioni sessuali e molte altre interessanti nel gioco di coppia Intimoos Hot. È il gioco di coppia numero 1 in Italia, con 180 domande divise in tre livelli: SOFT per iniziare dolcemente, MEDIUM per rendere il gioco più piccante, e HOT per i più avventurosi. Lo scopo è di (ri)scoprire a fondo il proprio partner grazie a domande, azioni e posizioni sessuali facili da fare per raggiungere l'orgasmo e rafforzare la connessione con il partner. Questo gioco è perfetto per ristabilire l'intimità e rompere la routine con il proprio partner.

En lire plus

L'Importanza del viaggiare per una coppia !
Perché i giovani utilizzano le app di incontri?

Laisser un commentaire

Ce site est protégé par reCAPTCHA, et la Politique de confidentialité et les Conditions d'utilisation de Google s'appliquent.